Camp a Lucca e poi a Parigi. Così si completa l’offerta di Fullcourt per l’estate 2019

Camp a Lucca e poi a Parigi. Così si completa l’offerta di Fullcourt per l’estate 2019

Viaggi all’estero, allenamenti di alto livello in lingua inglese e opportunità di crescita personale. L’offerta di Fullcourt per l’estate si completa con i “Fullcourt Camp” in provincia di Lucca, due appuntamenti tra il 17 e il 22 giugno dedicati rispettivamente al basket maschile ed a quello femminile, con un allenatore americano in campo a presentare un modo diverso di lavorare in palestra.
Con la formula del day camp dalle 9.00 alle 17.30, i maschi si ritroveranno a Capannori dal 17 al 19 giugno, mentre le femmine a Porcari dal 20 al 22 giugno.
Si tratta di un appuntamento in cui coach Anthony Alfaro, nell’ultima stagione alla Cristo Rey Brooklyn High School di New York, lavorerà sul miglioramento della tecnica individuale e sulla comprensione del gioco.

E poi ancora l’esperienza in Francia con la tappa parigina del #Bacamp19 dal 30 giugno al 7 luglio all’Université de Nanterre, sotto le indicazioni di uno staff internazionale e assieme ai migliori talenti locali.

Un calendario fitto di appuntamenti che poi si completa dal 12 al 26 luglio con le due settimane in Florida del #Bacamp19 che anche quest’anno porterà ragazzi italiani ed europei nel campus di University of Central Florida (UCF), il più grande degli Stati Uniti. Lì i ragazzi potranno anche assistere agli allenamenti della squadra che quest’anno si è qualificata per il tabellone NCAA fallendo l’accesso alla Sweet 16 solo per un canestro all’ultimo secondo di Zion Williamson che ha permesso a Duke di andare avanti.

Anche quest’anno quindi un’offerta completa e variegata anche per impegno e fascia di prezzo, per permettere a ogni atleta di confrontarsi con nuove culture e visioni differenti della pallacanestro, oltre che per approfondire la conoscenza delle lingue straniere. Il tutto sempre in completa sicurezza grazie all’esperienza ormai quasi decennale in questo settore di Gabriele Grazzini, quest’anno assistente ai Flyers Wels in A1 austriaca e attualmente impegnato alla Final Four Under 19 per il titolo nazionale, e di Alessandro Petrini, nell’ultima stagione assistente alla Cristo Rey Brooklyn High School di Brooklyn.

Per informazioni e iscrizioni: info@fullcourt.it

Informazioni