Nuova partnership per Fullcourt, che si lega ai francesi della Basket Action Camp con l’obiettivo di fare basket di alto livello non solo in Italia ma anche in Europa e negli Stati Uniti d’America . Un accordo che è perfettamente in linea con la filosofia di Fullcourt, che da sempre intende creare opportunità di crescita a tutto campo guardando anche oltre ai confini dell’Italia.
Emmanuel Driss e Xavier Calvaire, ex giocatori professionisti e allenatori di pallacanestro, sono i due responsabili di Basket Action Camp, organizzazione che ormai da oltre tre anni continua a crescere e a organizzare attività di perfezionamento e camp estivi in Francia e nelle università americane. Perché è durante la pausa tra una stagione e l’altra che gli atleti possono davvero lavorare sulle proprie caratteristiche individuali, e fare esperienze significative come giocatori e come persone.
«In passato ho già lavorato con Xavier, proprio in occasione di uno dei tanti nostri camp in Usa – sostiene Grazzini – la sua esperienza in Francia, Italia e Stati Uniti è indispensabile per confezionare un prodotto di alta qualità che soddisfi i nostri ragazzi».Per avere tutti i particolari manca ormai pochissimo.
Per rimanere aggiornato sulle nostre attività, iscriviti alla Newsletter